Un Testimone di Geova, criminale, stuprava e molestava giovani ragazze che seguivano la fede – dicendo loro che avrebbero tradito la loro religione se avessero parlato.
Il vile George Cockerill, 78 anni, aveva depravatamente perpetrato i suoi attacchi per più di 40 anni.
Una delle sue vittime aveva solo dieci anni quando fu presa come bersaglio la prima volta. Un altra ne aveva 12 ed una terza 15. Ha perfino forzato una sua devota vittima a pregare dopo averla aggredita.
Un altra fu così terrorizzata che chiese aiuto agli anziani della chiesa. Ma quando nessuna azione fu intrapresa finì per abbandonare la fede con disgusto. .../...
L'ex-macellaio Cockerill è stato finalmente inchiodato quando la sua prima vittima lo denunciò al proprio medico. Ieri era dietro le sbarre dopo avere ammesso 32 reati, incluso 19 stupri e quattro rapporti sessuali con bambini.
Il giudice della Corte Hull Crown, Thorn di Roger, l'ha incarcerato indefinitamente, chiamandolo "l'ipocrita più terribile."
----------------------------------------------------------------------------------------------------- Articolo originale inglese del The Sun.
Traduzione: a cura di Roberto di Stefano – 2010-04-11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento