Benvenuti sul mio Blog

Esso contiene una raccolta di notizie, analisi e riflessioni sul movimento religioso dei Testimoni di Geova.

mercoledì 21 aprile 2010

Commenti dei lettori e riflessioni - Introduzione

Su questo blog, ricevo regolarmente dei commenti, positivi, neutri e anche negativi.

Fino ad ora, ho preferito non pubblicarne alcuno, per non iniziare inutili polemiche.

Alcuni di questi commenti, però sono così rappresentativi di un certo tipo di persone, le quali, invece di confutare gli argomenti presentati, si riducono, meschinamente, ad attaccare la persona, usando tattiche intimidatorie, minacce, epiteti e perfino linguaggio scurrile e … si dicono Testimoni di Geova!

Ho così deciso di pubblicarne alcuni, in questa serie di post con l'etichetta “commenti”, aggiungendovi le mie personali riflessioni.

In quanto a me, conto rimanere sereno ed obiettivo, non facendomi coinvolgere in simili bassezze, ma restando fedele alla mia missione, simile a quella di Geremia, costretto a denunciare il suo proprio popolo che credeva rifugiarsi dietro lo scudo del nome di Geova, del suo Tempio e della sua Santa Città, ma che Dio finì per distruggere ben due volte e che non si tratterrebbe dal rifarlo ogniqualvolta lo fosse necessario, indipendentemente di quale sia l’Organizzazione che ha l’arroganza di parlare in suo nome.

Nessun commento: