Benvenuti sul mio Blog

Esso contiene una raccolta di notizie, analisi e riflessioni sul movimento religioso dei Testimoni di Geova.

mercoledì 3 febbraio 2010

CD-ROM “Watchtower Library”

“Biblioteca di ricerca: Pubblicazioni Watchtower italiane”

CD-ROM, coperto dal Copyright © (vedi allegato estratto contratto di licenza), prodotto annualmente dalla “Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania”. .../...


Inglese:

La prima edizione inglese del CD-ROM è quella del 1994, e conteneva tutte le pubblicazioni ufficiali non confidenziali in lingua inglese della Watchtower per il periodo 1970-1993.

Inoltre, esso includeva, per la rivista ufficiale del movimento “La Torre di Guardia”, le annate arretrate dal 1950-1969.

L’annuncio della sua prima edizione fu fatta sul Ministero del Regno in lingua inglese del mese di maggio 1993, pagina 7.


Italiano:

La prima edizione italiana del CD-ROM è quella del 1995, e conteneva tutte le pubblicazioni ufficiali non confidenziali in lingua italiana della Watchtower per il periodo 1970-1993.

A differenza del CD-ROM in lingua inglese, quello in lingua italiana e, apparentemente, tutte le altre lingue, non includeva, per la rivista ufficiale del movimento “La Torre di Guardia”, le annate arretrate dal 1950-1969.

L’annuncio della sua prima edizione fu fatta sul Ministero del Regno in lingua italiana del mese di dicembre 1995, pagina 7, come già preannunciato in una lettera alle tutte le congregazione datata 25 novembre 1995.

…………………………………………………….
CONTRATTO DI LICENZA

Watchtower Library

Estratto …

2. DIRITTI DELL’UTENTE. La Watch Tower concede all’utente il diritto di utilizzare personalmente il SOFTWARE. L’utente non può utilizzare il SOFTWARE in rete né renderlo disponibile o utilizzarlo su Internet. Fatte salve le restrizioni previste da questo Contratto, l’utente può copiare il programma e i dati dal SOFTWARE al disco rigido del proprio computer (o dei propri computer). I dati eventualmente copiati potranno essere usati solo per scopi non commerciali. L’utente non può copiare e distribuire per scopi commerciali nessuna parte dei dati contenuti nel Prodotto. L’utente può cedere tutto il SOFTWARE a un altro utente, purché sia testimone di Geova, a condizione che il cessionario accetti tutte le condizioni del presente Contratto, e l’utilizzo o il possesso del SOFTWARE da parte sua sarà interpretato come prova di tale accettazione. Se l’utente cede il SOFTWARE non può trattenerne alcuna copia e il SOFTWARE non può rimanere installato sul suo computer.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante la tua lista "Testi che hanno fatto la differenza". Rivela come dai molta importanza ad opinioni di altri uomini che si definiscono liberi di agire come più li aggrada, esattamente come Adamo si sentì libero di mangiare del frutto della Conoscenza del Bene e del Male. Quindi per te la Parola di Dio non "ha fatto la differenza" proprio come la voce di Geova non fece la differenza per Adamo. Isaia 55:9 dice:"Poichè come i cieli sono più alti della terra, così le mie vie sono più alte delle vostre vie, e i miei pensieri dei vostri pensieri". Hai scelto "la terra" invece de "i cieli". Hai deciso chi ascoltare e hai disprezzato i privilegi che avevi.
Finchè Geova non interviene il suo invito a tornare resta valido, ma il prezzo lo decide la tua umiltà...

Roberto di Stefano - Osservatore e Critico del movimento religioso dei Testimoni di Geova ha detto...

Grazie del tuo commento!
Per ragioni tecniche, che limitano lo spazio disponibile, ho lasciato il mio commento a questo indirizzo:
http://testimoni-di-geova.blogspot.ch/2017/03/anonimo-hascritto.html